di TANGO1961 » 28/04/03 10:24
Intanto vi dico qual'è la mia posizione,come interpretavo il masterizzatore e ache cosa mi sarebbe servito.
Son partito con l'idea che un masterizzatore fosse innanzitutto un sistema che servisse per salvare dati clonare cd in modo da non rovinare l'originale ,ecc.Invece,per le softwarehouse,e correlati,siamo dei potenziali criminali sempre pronti a commercializzare i vari software pirata,senza la minima preoccupazione di chi vuole fare le cose in buona fede,e come al solito in questi meccanismi chi ci rimette è sempre l'utente onesto.
Presupenendo che io sia una persona onesta,che fino a prova contraria lo sono,io mi debba fare carico di aumenti di prezzi in cd,masterizzatori ecc,
prepagando una multa che non mi è mai stata riconosciuta,dunque a mio avviso ingiustificata,e dunque ingiusta,non vedo perchè dovcrei accettare questo stato di cose senza una minima reazione.
Dunque,la ,mia iniziativa vuole sensibilazzare le parti in causa,e chi è in gioco più di me come ad esempio chi produce cd,masterizzatori,ecc,scriverò a codeste case che io non comprerò più ne cd,ne masterizzatori ,ne software che possano collegarmi a sospetti di pirateria,dato che mi sento in causa ingiustamente e ritengo inoportuno tali comdizioni.
Capisco che sia solo una goccia in un mare però,chi volesse unirsi in questa piccolissima battaglia,che è sicuramente più simbolica che pratica,
comunque questa condizione è offensiva e anticostituzionale,anzi direi dittatoriale.
ciao da Manuel