![Furioso :aaah](./images/smilies/icon_shout.gif)
1) cosa sono i parametri VPI e VCI, modulazione e incapsulamento del modem?
2) devo cambiare qualcosa in win mx quando avro' la connessione piu' veloce?
xaba ha scritto:1) cosa sono i parametri VPI e VCI, modulazione e incapsulamento del modem?
2) devo cambiare qualcosa in win mx quando avro' la connessione piu' veloce?
Nicola ha scritto:io su xp ho scritto 8,35.. ma dovrebbe essere ininfluente il numero.. di solito i drivers settano il num a 8,35 ma si può mettere anche 123456789 .. tanto l'adsl non usa numeri
pjfry ha scritto:io ho win2000... il numero serve per forza, è probabile che XP lo nasconda se crei la connessione con qualche wizard ma credo che se cerchi bene da qualche parte ci sarà
power1983 ha scritto:pjfry ha scritto:io ho win2000... il numero serve per forza, è probabile che XP lo nasconda se crei la connessione con qualche wizard ma credo che se cerchi bene da qualche parte ci sarà
ti posso assicurare al 100% , parola di SMANETTATORE , che numeri sotto l'xp non ne ho, mentre sotto il 98Se e sotto il 2000 server si, ed è appunto 8,35!
l'istallazione in tutti e tre i sistemi O. l'ho fatta tramite cd auto.
io non ho dovuto impostare nulla,neanche il collegamento sul desktop... che figata
Anche se mi dispiace
dado ha scritto:Te li avrà impostati automaticamente il cd i numeri, ma sta sicuro che questi ci sono. Io ho installato l'ADSL con Win98SE, ME, 2000 ed XP Pro manualmente ed i numeri 8 e 35 li ho sempre dovuti mettere!
Nicola ha scritto:se andate su http://adsl.tiscali.it e cercate la guida per un modem USB e win98 vedete che sul numero si può mettere qualsiasi cosa..
power1983 ha scritto:dado ha scritto:Te li avrà impostati automaticamente il cd i numeri, ma sta sicuro che questi ci sono. Io ho installato l'ADSL con Win98SE, ME, 2000 ed XP Pro manualmente ed i numeri 8 e 35 li ho sempre dovuti mettere!
SE fosse come dici,li doveri vedere in qualche posto come accade nel 98, e 2000, ma ciò non accade.
Nello spazio dove drovrei aver il numero 8,35 c'è un bel <<ANY>>!
Ache se faccio l'installazione manuale, caricando i driver del modem dal cd del modem stesso e non da quello di alice,si crea cmq un collegamento sul desktop! poi mi basta inserire nome e password e mi connetto immediatamente,senza aspettare neanche un attimo,come invece accade col 98 e 2000!
E in tutti i due casi se vado nello spazio dove drovrei aver il numero 8,35 c'è un bel <<ANY>>
dado ha scritto:Ma tu hai provato per caso nello spazio dove c'è scritto ANY a mettere 8,35...? Dovrebbe andare lo stesso, credo.
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti