La finestra tollerata per le cavolate si e' chiusa, e il risultato e' modesto, decisamente sotto le aspettative... diciamo qualche sorrisetto
, ma nessuna crassa risata
Peccato
...
Del file pubblicato qui e' stato detto tutto, soprattutto e' stato chiarito il meccanismo con cui presentavo il falso risultato all' interno di una "immagine" poco appariscente.
Ha portato qualche piccolo sbandamento la formattazione inusuale (personalizzato, tipo = _-* #.##0,00000_-;-* #.##0,00000_-;_-* "-"??_-;_-@_-); come detto da Ricky serve solo a fare rumore e a distrarre dal resto... Se qualcuno volesse sapere il sgnificato di quel formato non lo deve chiedere a me, ma deve leggere le specifiche Microsoft disponibili qui:
https://support.office.com/en-us/articl ... f18b4eae68 (questo link e' vero...); io sono partito dalla formattazione "stile separatore" (il formato in genere corrispondente all' icona con 000 in Menu /Home, gruppo Numeri) e poi ho aumentato un po' di decimali.
Se questa discussione (mi) ha provocato qualche sorrisetto, quest'altro tentativo e'
fallito miseramente:
viewtopic.php?f=26&t=104374&p=608910#p608898Il buon giamoros (e con lui gli altri frequentatori della discussione) si e' infatti limitato a guardare il codice e a meravigliarsi per non trovare la costante msoAnimatedGif... ci sono rimasto cosi' male che nemmeno gli ho risposto alle domande serie che mi ha fatto... Ho recuperato solo poco fa.
Detto tutto cio' credo sia ora di tornare a una gestione epidermicamente piu' seriosa, ma sotto sotto sempre un po' ironica.
Un salutone a tutti.