Salve a tutti
Avrei una domanda che magari può suonare abbastanza elementare.. ma per caso qualcuno conosce un'estensione per chrome (o un qualsiasi programma) in grado di permetterti di settare a proprio piacimento qualità e fotogrammi da scaricare per secondo nella riproduzione di video con flash player?
Ho già l'estensione "Flash render quality" ma devo dire che non mi è di alcuna utilità..
Vi spiego meglio la mia situazione.. Siccome vivo in un posto in cui la rete adsl non arriva nemmeno a pregarla, ho dovuto mettere il modem di Tim con 20 Gb al mese a disposizione.
Tutto buono tranne per il fatto che per me 20 gb al mese sono troppo limitanti..
Quindi cercavo un programma in grado di permettermi di vedere video o eseguire streaming illimitati senza dover sprecare 100 mb ogni 5 minuti..
Per questo mi servirebbe un tool in grado di permettermi di ridurre a mio piacimento la qualità dei video riprodotti e ancora meglio i frame da scaricare.. (del tipo che volessi settare un salto di 2 frame al secondo anziché 0, così da ridurre i consumi)
Per caso ne conoscete qualcuno in grado di fare queste due cose?
Grazie mille in anticipo