Salve da un po di giorni tutto ad un tratto il mouse ha iniziato a collegarsi/scollegarsi da solo mentre lo uso si ricollega subito si sente il suono di windows quando si inserisce Usb,nel 90% dei casi, altrimenti muore e devo riavviare il PC. Premetto che non ho apportato modifiche al pc di recente non so cosa possa essere.
Il Pc è un Hp Pavilion 15-n042sl windows 8.1 x64 , il mouse non saprei dire che modello sia ma è sempre un hp con filo che non ha mai dato problemi.
Il Pc portatile (in questione) ha una porta a dx sempre usata per il mouse e 2 a sx. Proprio questa a dx da problemi se invece collego il mouse a sx funziona adesso non vorrei si sia rotta la porta a dx collegando un usb la legge tranquillamente quando c'è collegato il mouse se muovo il connettore del mouse nella porta si collega/scollega se rifaccio però lo stesso 'giochino' con Usb collegata non si sconnette
come faccio a capire qual'è il problema?
ps. pensando fosse un problema di driver ho utilizzato sia utility di hp per i driver sia sul sito stesso Hp per vedere driver disponibile è da molto che è disponibile un driver.. Synaptics touchpad qualcosa.. il problema è che scarica ma po non lo installa anzi finisce che le gestrure tipo lo scroll del touchpad non funzionano piu ho provato piu di una volta in momenti diversi a scaricare ma niente penso sia un problema di compatibilità!? evito di riscaricarlo per non ripristinare nuovamente.