Salve,ho un grave problema con la mia scheda video Sapphire Vapor-X R9 280X 3G GDDR5 TRI-X OC con BOOST (UEFI)...sto uscendo pazzo.
In pratica ho assemblato un pc gaming ieri e montato il tutto, istallato window7 64b driver schedavideo ect ect...tutto sembrava andare liscio fino a quando non provo a lanciare skyrim per provarlo.Improvvisamente il monitor perde di segnale...il pc rimane acceso e sono costretto al riavvio forzato.Ho provato ad usare il pc senza forzare la video ma dopo un pò che smanetto sul web stesso problema...no signal video con pc acceso.Inoltre non trovo un manuale della scheda ne online ne nella scatola, se riuscite a trovarlo linkatemelo pls.
Ho provato ad avviare il pc con l'integrata(smontando la vapor) e successivamente con un altra scheda video hd 5700 ed in entrambi i casi è andato bene...skyrim partito senza problemi...
Credo che la video sia fallata, unico sospetto che mi rimane è l'alimentazione.Ho preso un corsair cx750m
Ultima cosa, sulla vga le luci sono tutte accese, la scritta vaporx,il tasto uefi-legacy ma i led che sono sulla parte opposta al raffreddamento di sei se ne attivano solo 3 e dopo un pò 2, al disattivamento schermo tutti disattivati...
CONFIGURAZIONE:
-CPU i5 4690k
-MADRE Gigabyte-Z97X-Gaming 3
-RAM 4gbx2 corsair vengeance
-VGA Sapphire Vapor-X R9 280X 3G GDDR5 TRI-X OC con BOOST
-Alimentatore Corsair cx750m
-HD ssd samsung 250 gb
-Case Zalman Z11 Plus Case, nero
Attendo consigli cosi da poter concludere e fare il reso ad Amazon...