Ciao a tutti, mi sono appena iscritta per un problema che ho da un po' di tempo a questa parte (chiedo scusa se non dovesse essere la sezione giusta, ma non ho davvero la più pallida idea se sia un problema software o hardware...)
Come da titolo il mio pc funziona benissimo, tra l'altro è stato appena formattato e munito di windows 7 e va tutto alla perfezione, ho solo questo fastidiosissimo problema (che avevo anche prima di formattare) di non poter inviare file su internet, che si tratti di allegare un documento da 300 kb ad una mail oppure di caricare file anche più grandi, come si fa ad esempio su dropbox o sui siti per mandare a stampare le foto, perchè si pianta tutto!!
A volte mi succede dopo un po', quando magari sono già all'80% del caricamento, altre volte invece subito dopo aver cliccato su "allega" o "carica", comunque il risultato è sempre lo stesso: si blocca la barra del caricamento del file, la freccina del mouse non si muove più e il pc è completamente bloccato, non risponde più nulla nemmeno il task manager o il tasto windows sulla tastiera.
Ovviamente ho provato a chiedere agli amici che se ne intendono ma nessuno ha mai sentito una cosa del genere... qualcuno di voi ha un'idea anche vaga di che cosa potrebbe essere?? Grazie in anticipo a chi risponderà!