Penso che dovrei avere già la notifica da parte di windows update che mi permetterebbe di passare da Windows 7 a Windows 10 gratuitamente ma non è presente.
Ho Windows 7 Home Premium.
Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-
GymPC ha scritto:Dando un'occhiata su internet ho visto che serve per ottenere la notifica l'aggiornamento KB3035583 che è facoltativo (io non scarico mai gli update facoltativi). L'ho scaricato ma non ho ancora ricevuto la notifica.
gimart ha scritto:GymPC ha scritto:Dando un'occhiata su internet ho visto che serve per ottenere la notifica l'aggiornamento KB3035583 che è facoltativo (io non scarico mai gli update facoltativi). L'ho scaricato ma non ho ancora ricevuto la notifica.
Lo ha chiesto anche a me (nemmeno io scarico gli update facoltativi), ma mi ha chiesto anche il KB2952664 (anche questo facoltativo). Scaricati i due, mi è arrivata la notifica. Prova.
gimart ha scritto:Chiedo scusa se mi intrometto. Ho seguito le istruzioni riportate nel post ed ho prenotato Windows 10. Ciò che mi interessa molto sapere è se la sua installazione comporterà la necessità di reinstallare tutti i programmi attualmente presenti sul mio pc o se essi verranno conservati. Grazie.
Torna a Sistemi Operativi Windows
Aggiornare automaticamente alcune parole ripetute in word Autore: wallace&gromit |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 5 |
aggiornare codec lettore multimediale win11 Autore: mercurio49 |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 2 |
Notifica richiesta intervento per account Hotmail Autore: aurelio37 |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 3 |
Visitano il forum: Nessuno e 143 ospiti