Ciao ragazzi come va?
Vi scrivo perche' raramente mi occupo di installazione periferiche hardware e quindi mi manca quella marcia in piu' per risolvere problemi come il mio.
Su un sistema operativo w7 64 bit la stampante hp 1510 psc all in one mi sta dando non pochi problemi :
Dopo aver funzionato per un certo periodo di tempo , la settimana scorsa la stampante ha smesso di rispondere agli input.
Dopo aver reinstallato i driver scaricati dal support center hp , il problema si era risolto.
A distanza di una settimana il problema si e' ripresentato.
Il dispositivo non rispondeva piu' e dopo aver provato un semplice segni e riaccendi , in gestione veniv riconosciuto come unknown device.
Ho quindi rimosso i driver e tutti quegli inutili programmi hp compresi nel pacchetto, ho rimosso dai dispositivi la stampante e anche l'unknown device e ho riprovato ad attaccare la periferica , che viene pero' riconosciuta come unknown device.
'
Sto scaricando di nuovo i driver ma ora mi chiedo il perche' di tutto cio', che sia un device troppo datato per w7?
Grazie in anticipo per l'aiuto!
Mentre vi sto scrivendo sto scaricando di nuovo i driver , ma la vera domanda e', che cavolo sta succedendo'