di quizface » 06/09/15 11:41
Questo scenario di solito indica un problema con l'hardware. Un'altra possibilità è che un driver possa causare questo problema. Per isolare facilmente il problema, controllare i seguenti elementi:
1.Overclocking: disattivare l'overclocking e controllare se il problema si verifica quando il sistema sta eseguendo alla giusta velocità.
2.Verifica della memoria: verificare la memoria utilizzando un controllore di memoria. Verificare che ogni chip di memoria sia alla stessa velocità e che sia configurato correttamente nel sistema.
3.Alimentatore: accertarsi che l'alimentatore abbia sufficiente wattaggio per occuparsi correttamente dei dispositivi installati. Se si aggiunge memoria si installa il processore più nuovo, i driver addizionali o si aggiungono dispositivi esterni, tali dispositivi potrebbero richiedere più energia rispetto a quanto l'alimentatore corrente possa fornire in modo coerente.
4.Surriscaldamento: Controllare se il sistema è in surriscaldamento esaminando la temperatura interna dell'hardware.
5.Predefinito: utilizzare le impostazioni predefinite di sistema ed eseguire il sistema.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao