Buonasera a tutti, avevo già consultato un topic in cui si parlava di un problema molto simile (unica differenza sembrava essere il tempo impiegato dalla clessidra nell'apparire ritmicamente fino all'esasperazione). Non mi dilungo, ho seguito la guida che ho trovato nel topic http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=89663 ma, escludendo il fatto che suddetta guida credo fosse fatta su misura per l'utente allora interessato, mi sono trovato comunque in difficoltà nell'eseguire il programma ComboFix poichè non supportato da windows 10 (ero curioso), accorgendomi comunque che la parte finale delle operazioni da eseguire, così come i programmi da disinstallare e aggiornare, fossero stati concepiti per quell'utente specifico.
Quello che cerco è un anima pia che mi possa dare una mano a risolvere il problema che è comparso come un brufolo al mio ritorno dalle vacanze (il pc sarà stato fermo nemmeno 10 giorni).
Oltre a questo simpatico problema avevo notato fin da subito una lentezza incredibile mai riscontrata prima.
Grazie in anticipo a chi leggerà e un bacio sulla bocca (con lingua o senza, lascio libera scelta) a chi riuscirà nell'impresa
Buona serata!