Scrivo qui perchè credo che il mio problema sia inerente alla "sicurezza" in un certo senso.
Si tratta di una rete in cui, su un client con XP, ho connesso un'unità di rete in modo che da "Risorse del computer" si possa avere facilmente accesso ad una particolare cartella sul server (NT) senza vagarci dentro. Però, pur avendo controllato che in "User manager for domain" l'utente del client sia correttamente inserito (la pss non scade...non può essere cambiata ecc...) e corrispondente a quello impostato sul client, quando accedo dal client alla cartella connessa mi ritrovo un bel messaggio che mi dice che l'utente è sconosciuto o la password è errata (tra l'altro la pss l'ho impostata vuota per vari motivi).
Inspiegabilmente (per me) basta cmq confermare con OK e si entra lo stesso! Entrato una prima volta, il messaggio non torna successivamente se riclikko sull'unità per accedere nel corso della giornata. Come è possibile?
Mi sono dilungato perchè avendo poca esperienza volevo essere chiaro il più possibile.
Grazie