COCCOBELLO ha scritto:dai per piacere davide72
si è visto..non è articolo tuo
ma poi fai una confusione nei post..terribile
tripli post..non si capisce niente
configurazioni inutili
12 gb di ram? e a che gli servono?
alimentatore 700 watt e a che gli serve?
questo pc se consuma 300 w e anche molto
hai fatto una configurazione costosissima..quando con molto meno si fa una configurazione migliore e adatta di più al gaming (più razionale)
e soprattutto senza collo di bottiglia
l' articolo infatti non è mio, ma non è questo il punto , ti sei solo intromesso interrompendo la comunicazione tra me e crisitan (che era gia abbastanza indeciso) e stavo cercando di capire anch' io , se mi davi il tempo poi...
gli stavo spiegando anche la differenza tra pc fissi di alta fascia e media
e dopi i tuoi connsigli è andato ancora di piu in confusione
non mi permetto di surcalssare nessuno , però è giusto che chiunque possa dare consigli se costruttivi , e gli errori si possono commettere e tu ne sai qualcosa di colli di bottiglia , se vuoi ti vado a spulciare qualcosa visto che ti reputi un luminare delle configurazioni
faccio i tripli post? a cosa ti riferisci , ma almeno io non continuo a modificare , quindi l' insicurezza per te è solo un optional
mettiti gli occhiali perchè sei pericoloso e rischi di causare danni
parli di aziende non serie, guarda che questa persona a te , ti passa sopra con un autosnodato, non so se hai afferrato il concetto
poi parli male di ekey dicendo che non ti fidi ma posti sempre i loro link , sembri un pò pappa e ciccia