allora, io ho fatto una cappatina qui pc facile (anche perchè mi son trovato bene) non certo per rompere le balle a coccobello o altri, ma solo per dare una mano
trovo che sia stato scorretto uscirsene con la frase "collo di bottiglia" mentre stavo facendo capire alcune cose a un utente
io non mi sono mai permesso di contesatre le configurazioni di coccobello e credo sia giusto concedere a chiunque di postare le proprie di configurazioni, si tratta di condividire giustamente , se mi dici di crearti una config.da zero è ovvio che non saprei da dove partire e per questo mi appoggio su altro centro assitenza e vendita del tutto legittimo
credo inoltre che coccobello si sia inalberato un pò troppo quella volta in cui gli feci notare la differenza tra 2 tipi di hdd, laddove l' utente poteva scegliere in base alle proprie necessità di mettere un green piuttosto che un blue, e il sistema su ssd (ovvio)
poi coccobello, se stai richiamando alla luce i miei comportamenti errati nei confronti di qualcuno , direi che sei nella sezione sbagliata , anche perchè ormi è acqua passata, i chiarimenti sono già avvenuti in pvt e non mi sembra il caso di ritornarci sopra
inoltre la faccenda dei fantasmini o indovina chi!, sono tutte cose che ti metti in testa te