davide72 ha scritto:allora, io ho fatto una cappatina qui pc facile (anche perchè mi son trovato bene) non certo per rompere le balle a coccobello o altri, ma solo per dare una mano
trovo che sia stato scorretto uscirsene con la frase "collo di bottiglia" mentre stavo facendo capire alcune cose a un utente
io non mi sono mai permesso di contesatre le configurazioni di coccobello e credo sia giusto concedere a chiunque di postare le proprie di configurazioni, si tratta di condividire giustamente , se mi dici di crearti una config.da zero è ovvio che non saprei da dove partire e per questo mi appoggio su altro centro assitenza e vendita del tutto legittimo
credo inoltre che coccobello si sia inalberato un pò troppo quella volta in cui gli feci notare la differenza tra 2 tipi di hdd, laddove l' utente poteva scegliere in base alle proprie necessità di mettere un green piuttosto che un blue, e il sistema su ssd (ovvio)
poi coccobello, se stai richiamando alla luce i miei comportamenti errati nei confronti di qualcuno , direi che sei nella sezione sbagliata , anche perchè ormi è acqua passata, i chiarimenti sono già avvenuti in pvt e non mi sembra il caso di ritornarci sopra
inoltre la faccenda dei fantasmini o indovina chi!, sono tutte cose che ti metti in testa te
questo non lo avevo letto
ma non mi sembra neanche giusto confondere le idee a chi fa un acquisto e portarlo fuori strada..con configuraziioni inutili e fargli buttare via i soldi.
E non puoi dire che è vero ciò che affermi..perché altrimenti ti devo dire che non hai mai assemblato un pc e non conosci i vari componenti testati
ti ho spiegato che..assemblando pc e avendo montato sia il wd blue e il wd green..che tra l'altro posseggo anch'io sui vari pc che ho
ti posso confermare che i green sono più lenti,ma consumano meno..in più sono soggetti a blocchi
ma tu insistevi..come insisti ora che non è così
io consigliai solo all'utente di prendere il blue e non il verde..perché il blue era più veloce
e sei tu che te ne uscisti con una frase scomposta..che dicevo cazzate
in più ti feci vedere anche dei benchmark e neanche eri convinto
guarda basterebbe dire solo..si hai ragione o sbagliato
ma tu pecchi di presunzione e di inesperienza.
comunque basta non mi va di litigare ne con te,ne con nessuno
pace fratello
e poi collo di bottiglia non era rivolto a te
se poi hai la coda di paglia..