Buon giorno a tutti, ho cercato sul sito, come indicato prima di postare un nuovo topic,ma nessuno dei topic trovati presenta il mio stesso problema, praticaamente ho un Dell Optiplex Gx 520 con windows xp sevice pack 3, prima di natale ha cominciato a darmi degli errori su google chrome, il cassico, errore con la faccina triste, che non riesce a raggiungere la pagina, ma la connessone c' era, come di norma ho chiuso l browser e lo riperto ma iniziava a darm un errore che me lo fceva chiudere da solo, cosi ho riavviato il pc normalmente, ma ad ogni riavvio, quando entravo nel mio account, mi dava una schermata blu con un errore, cos ho pensato di formattare il tutto, ma avendo gia un secondo hd per risparmiarmi la fatica lo sostituito a quello presente nel pc, e qui tutte le volte che mi avviava windows dopo il suono di sistema il pc si riavviava di continuo da solo ad ogni avvio, ma nel caso in cui lo avviassi in modalità provvisoria con rete o senza il tutto fuzionava benssimo, cosi ma dopo un po mi dava lo stesso errore su chrome, cosi ho rmesso il suo hd originale ed ho provato aformattare tutto, ma nnt durante la formattazione tutto liscio, invece durante la pagina blu con il caricamento della copia dei file, su alcuni file mi dceva che nn riusciva a copiarlie di premere invio per riprovare ma nnt alcuni li installava altri dovevo ignorarli per forza, ma poi durante, l' installazione vera e propria di windows xp eecco che o si rivvia alla fase finale e quindi mi riparte da capo l' installazione, o durante mi da la pagna blu di errore, ho provato d installare linux ubuntu ma niente, nemmeno quello, cosi leggendo in rete mi dicevaano che forse era un problema di qualche impostazione nel bios, ho ripritinato i valori di default del bios, ed adesso durante la copia dei fle, va tutto liscio quindi pensavo avessi risolto, invece nnt
alla fine mi da o un errore in pagina blu, oppure mi dice di cercare un file che nn ricordoe se premo su sfoglia mi parte la pagin blu di errore, come posso risolvere?? da cosa puo dipendere??