di antoniog89 » 22/01/16 14:54
Buongiorno, ho un portatile Hp con Windows 7 e un bel disco fisso C da 150gb, di cui 80 liberi. Da qualche giorno Windows Update mi propone circa 60 aggiornamenti importanti da scaricare, ho provato a scaricarli e mi ha occupato qualcosa come 70gb (lasciandomi con soli 10gb liberi) al posto degli 800mb circa, che avrebbe dovuto occupare. Ho fatto la pulizia del disco e sotto la voce "FILE DI SISTEMA DELLA SEGNALAZIONE DEGLI ERRORI E LA RICERCA DI SOLUZIONI" mi trova 449gb eliminabili (non si capisce come sia possibile considerando che neanche unendo C e D raggiungerei quei gb). Ho provato ad eliminarli e il disco è tornato ai miei bei 80gb liberi circa. Ogni giorno Windows Update continua a propormi degli aggiornamenti, se li scarico, ogni aggiornamento anche piccolo mi occupa interi gb. Vado avanti scaricando gli aggiornamenti e pulendo il disco. Ogni giorno mi propone molti aggiornamenti importanti, non vorrei che non faccio altro che scaricarli e cancellarli e via dicendo. Non so proprio cosa devo fare per risolvere questo problema, qualcuno mi può aiutare? grazie!!