Ciao a tutti , la mia Ricgiesta anche sè un pochino insolita e questa :
Visto che con il VBA si pùò fare qualsiasi cosa , e possibile riuscire a colpire esattamente un simbolo inserito in una Chart usando il Codice VBA.
Mi spiego meglio Ho creato una Chart che a la Funzione di un Orologio Analogico , solo che da quando stò tentando sul Web di Cercare qualcuno che mi dia la possibilità di colorare ad ogni cinque minuti una dei simboli inseriti in tale orologio , Non trovo nessuno in grado di rispondere con chiarezza a tale Domanda .
Ecco spiegato il motivo , per qui tento altre strade , magari sfruttando il VBA.
In Pratica (Ripeto) Se per far si che : Una lancetta dei Minuti crei la funzione di Cambiare il Coloro ad ogni scadere dei Cinque Minuti ; E passare quindi da un Colore normalmente "Nero) ad un colore "Rosso".
Usando questo Codice : =SE(RESTO(C8;5)=0;NON.DISP();SEN(RADIANTI(D8))*I8)
Io mi stavo chiedendo sè fosse e come !
Possibile Far fare la Stessa Finzione Mirando anche solo ad uno dei Simbolo esterni alle lancette al resto poi ci penserei io a completare il tutto .
Per simboli Esterni io intendo quelli messi sempre via Coordinate o codice che sia che stanno ad indicare le Ore e i Minuti al posto dei Calssici Numeri o di una immagine che funga da Quadrante , tutto qui .
Grazie Sin da ora per tutto l'aiuto che vorrete darmi in merito ; Sinceri saluti da A.Maurizio