Ragazzi, ho avuto un piccolo incidente con i floppy di aggiornamento di win 3.1 a win 95 (praticamente la serie di floppy che si usano per aggiornare win 3.1 a win95 senza supporto cdrom).
Inavvertitamente (erano senza protezione da sovrascrittura), ho praticamente reso... inservibili i floppy dal numero 10 in poi....
Adesso ho un piccolo problemino di recupero dei floppy danneggiati e non li trovo da nessuna parte.
Premetto che la copia è regolarmente acquistata e regolare, con tanto di licenza!
CHIEDO gentilmente a qualcuno di voi se è possibile avere le copie dei floppy dal 10° in sù, magari anche solo spedendole tramite mail o meglio scaricandole su qualche ftp pubblico giusto il tempo per recuperarle e poi cancellarle dal sito ftp (ovviamente).
Se qualcuno di buon animo e in possesso di questi dischetti vorrebbe farlo, sarebbe eternamente riconosciuto come salvatore di una pulzella in difficoltà.
PS:
Mi serve per preparare un vecchio 486 come ruoter/server e non dispongo del cdrom su questo pc.
Non voglio smontare il disco e montarlo su un'altro pc per caricarlo, in quanto mi caricherebbe anche le periferiche presenti , e non voglio smontarle per poi magari avere problemi dopo, (successo anche questo!), inoltre se poi mi chiede i dischetti per configurare quelle presenti e non li ho, come la metto? (non contro il muro che non ha il cavalletto....).
Grazie.