ciao a tutti nel forum vi descrivo il mio problema con un pc portatile emachines e728,praticamente si spegne dopo pochi secondi ho cambiato batteria, cavo alimentazione ma nulla,ho cambiato dei condensatori ma nulla.alla fine vedendo su internet forse andrebbe fatto un reballing non essendo sicuro xk qualche amico dice che e'Morta la motherboard con molta probabilità sapete come fare
Acer E728-452G16Mnkk, eMachines. Frequenza del processore: 2,3 GHz, Processore: T4500, Cache processore: 1 MB. RAM installata: 2 GB, Tipo di RAM: DDR3-SDRAM, Struttura memoria: 1 x 2 GB. Capacità totale hard disk: 160 GB, Interfaccia hard disk: SATA, Velocità di rotazione hard disk: 5400 RPM. Dimensioni schermo: 39,62 cm (15.6"), Risoluzione: 1366 x 768 Pixels, Formato: 16:9. Scheda grafica dedicata: Intel GMA 4500M, Memoria massima adattatore grafico: 1759 MB.il pc si accende un attimo e poi rimangono solo accese le luci,ma non fa'nessuno beep la ram e'il processore sono stati cambiati e'ho provato anche senza hdd e senza ram ma nulla,oppure se bisogna cambiare la scheda madre magari una che sia compatibile xk ho notato che la sua originale su internet costa piu'del pc,nel ringraziarla spero che mi dia notizie su questo pc xk nn so piu'che fare xk ho letto tutto quello che ce0su internet ma nn sn giunto a nulla siccome devo provare a sistemarlo xk devo fare la tesina della laurea e'sono in ritardo grazie a presto