Ciao a tutti. Ingannato dalla descrizione di un amico, ho installato questo software sul pc. La disinstallazione non è stata facile: ho dovuto farla sia con Iobit Uninstaller che con Revo Uninstaller. Rimanevano però abbondanti tracce sul computer e quindi ho deciso di eliminarle con il regedit. Anche quì difficoltà: ha eliminato moltissime chiavi, ma ne è rimasta una che non è accessibile.
Compare il seguente messaggio: Errore durante l'apertura della chiave. Impossibile aprire Bluestacks. Un errore impedisce l'apertura della chiave. Dettagli: Impossibile trovare il file specificato..
Non rassegnato, ho cancellato con il file manager tutte le tracce che ho trovato, ma me ne sono rimaste due, una è il file BstkDrv.sys nella cartella c:\Programmi (x86)\Bluestacks, che non si cancella nemmeno cambiandogli l'estensione (che è consentito) e l'altra è c:\Users\Nome utente\AppData\Local\Bluestacks\Logs.
Intendiamoci, non ho fastidi e il pc funziona regolarmente, ma mi indispone questo fatto. Cosa posso fare? Grazie