Altri come te hanno avuto questo problema, sembra che la soluzione sia :
Scarica i drivers
NetLink®/NetXtreme® I Desktop/Mobile/Server Versione 17.2.0.2 per il tuo sistema 32/64bit
Disinstalla la periferica da Gestione dispositivi cancellando anche i drivers (c'e' una casellina da spuntare)
Windows non troverà piu' i driver da installare e ti avviserà
Installa il driver 17.2.0.2 scaricato cliccando destro sul file
b57nd60a.inf. Il driver sara' quindi disponibile per l'installazione.
Ora da Gestione dispositivi fai aggiorna software driver -> cerca software driver nel computer -> scegli manualmente ......-> scegli Broadcom -> Broadcom NetLink (TM) Gigabit Ethernet
una volta installato controlla che sia 17.2.0.2. Se windows update ti rimette quello suo, puoi fare Ripristina driver da Proprieta' - drivers
Il tutto preso da
http://community.acer.com/t5/Legacy-Lap ... 653/page/2 primo post
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao