Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
quizface ha scritto:Se il PC come penso e' un portatile, devi mettere unicamente quelli del sito HP o lasciare che Windows 10 faccia l'upgrade. Visto che sul sito HP i drivers per Windows 10 non ci sono (o almeno io non li ho visti) metti quelli di Windows 8.1
Prima disinstalla quello che hai e ripulisci con Driver Sweeper riavvii il computer (fondamentale) e reinstalli i drivers o lasci che Windows 10 li trovi
mauri95inter ha scritto:quizface ha scritto:Se il PC come penso e' un portatile, devi mettere unicamente quelli del sito HP o lasciare che Windows 10 faccia l'upgrade. Visto che sul sito HP i drivers per Windows 10 non ci sono (o almeno io non li ho visti) metti quelli di Windows 8.1
Prima disinstalla quello che hai e ripulisci con Driver Sweeper riavvii il computer (fondamentale) e reinstalli i drivers o lasci che Windows 10 li trovi
Ok, grazie mille per la spiegazione. Ho optato per la formattazione perché cmq era da parecchio che non la facevo e quindi ne ho approfittato per farla. Quindi non devo mai usare programmi tipo Driver Booster per la ricerca dei driver? E nemmeno gli aggiornamenti che provengono da GeForce Experience?
davide72 ha scritto:prova ed eseguire il driver nvidia come amministratore (clic destro)
cmq per win10 ci sono 2 build: la 1511 e la 1607 anniversario , tu quale hai? casella ricerca e digita winver
davide72 ha scritto:hai provato a eseguire il setup d' installazione come amministratore?
davide72 ha scritto:win 10 ha nascosto alcun e funzionalità presenti in win 7
segui qui http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?t ... mode_12322 per ribilitare la funzionalità installazione dispositivo, poi metterai le spunte su "non installare mai driver da windows update" e "chiedi sempre"
quindi disinstalla il driver grafico di microsoft e riavvia il pc , riprova il setup nvidia
prova anche a vedere l' utilty intel aggiornamento driver chipset , sata ahci , vga integrata , ecc...
https://downloadcenter.intel.com/it/dow ... te-Utility
davide72 ha scritto:dispositivi e stampanti >cambia impostazioni installazione dispositivo
davide72 ha scritto:allora il problema è l' anniversario , non ho altre soluzioni a parte quella di formattare con la iso versione 1511 ed evita che si aggiorni alla 1607
davide72 ha scritto:allora il problema è l' anniversario , non ho altre soluzioni a parte quella di formattare con la iso versione 1511 ed evita che si aggiorni alla 1607
davide72 ha scritto:win10 non mi è mai piaciuto , però conviene prendere un pc concepito per sfruttare tale sistema
Prelevare dati da www.forebet.com usando i Driver Selenium Autore: AndreaDeBiagi |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 5 |
Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti