Ciao a tutti,
Ho avuto questa sera ina assai spiacevole sorpresa, ma prima di disperarmi, spero di ricevere qualche rassicurante consiglio da parte vostra.
Questa sera, quando ho provato ad accendere il mio laptop ho avuto il consueto rumore di check del lettore cd, il test di tutte le spie, laccensione della piccola ventola... ma poi non succede piu nulla!!! Lo schermo é rimasto nero e, pur continuando la ventola a girare, non succede nulla e non si sente nemmeno lo "scricchiolio" tipico dell hard disk!
Ho windows 7 installato.
Se metto a caricare il mio cellulare, dalla porta usb nn esce corrente. Anche se inserisco un'altra periferica come il mouse non si sente alcun bip.
Proprio questa sera avevo preso il mio laptop con me per prendere delle foto dall hard disk esterno di un mio amico ed é da lui che si è verificato il problema quando ho cercato di accenderlo. In particolare, ricostruendo la sequenza delle mie azioni, mi sono recato da lui, per prima cosa ho collegato il suo hard disk esterno e, DOPO, ho provato ad accendere il mio laptop, ahimé, senza riuscirci.
Qualcuno, per favore, puo dirmi se la cosa è grave e cosa posso fare io da solo prima di rendermi da in centro assistenza?!
Grazie infinite in anticipo!
Confido in voi!
Alessio