Ciao a Tutti mi chiamo Maurizio e il mio problema e questo :
Usando Excel con Office 2007 , ho creato due listati per creare Tante textbox e altrettante Label che vengono inserite in un Userform dal nulla.
Ora per Fare ciò : Anziché avvalermi di due Inputbox per ricavare il numero da me desiderato Che a sua Volta creano le Textbox e label .
Ho pensato bene di Avvalermi di due label questa vota inserite direttamente nel Userform per qui sono loro a darmi nel mio caso il numero esatto delle TextBox e delle label che desidero avere.
Detto questo , Il mio problema e questo :
Io vorrei che nel Avviare il mio Userform "le 9 textbox" che compaiono già nell'userform stesso insieme alle "Label" possano ricevere gli indirizzi da me desiderati.
Mi spiego meglio : Nel mio caso ho voluto prendere come spunto un DataBase , Per qui le label avranno come di consueto delle voci pari a : ("Id Cliente" ; "Cognome" ; "Nom") ecc....!
Mentre le textbox almeno per la prima , vorrei che potesse ricevere il "Numero ID " ; "0001"
Ora io pensavo che fosse semplice raggiungere questo Traguardo , ma nella realtà non e cosi , e non capisco il perché.
Qualcuno di voi riuscirebbe a Risolvere questo problema Grazie Saluti a tutti da A.Maurizio
(P.s) Inserisco il Link per Scaricare il programma di Prova : https://app.box.com/s/ww12ubyes0m0f0v97mvvz7soijqhtlmu