è la prima volta che scrivo in questo forum. Grazie al vostro aiuto (leggendo molti vostri vecchi topic) ho fatto già la maggior parte del mio lavoro! Ora mi manca l'ultimo passo. Ovvero riuscire a cliccare sul "pulsante" di una specifica postazione per prenotare il posto da me scelto. In pratica con il mio pezzo di programma accedo ad Internet Explorer, compilo i campi "PIN" e "EMAIL", dopodiché dovrei solo cliccare sulla postazione di lavoro che voglio prenotare (preferibilmente il posto 48). Tutto questo deve avvenire automaticamente ad un'ora precisa, ovvero alle 18:40 dovrebbe partire la MACRO ed effettuare il tutto (anche qui mi servirebbe un piccolo aiutino). Ma il problema più grande è che, poiché dal sorgente pagina ho notato che i nomi per prenotare le postazioni sono sempre uguali, ovvero "posto", e cambia solo Value che diventa ad esempio (a seconda del posto) "48 . a", oppure "48 . d", ecc.,
COME FACCIO IO ORA A SELEZIONARE UNO SPECIFICO POSTO (mi serve sapere come completare il mio pezzo di codice!)
- Per prenotare il posto 190.d :
- Codice: Seleziona tutto
<button type="image" name="posto" value="190 . d" style="height:27px;width:27px;color:white;background-color:green;"></button>
- Per prenotare il posto 48.a :
- Codice: Seleziona tutto
<button type="image" name="posto" value="48 . a" style="height:27px;width:27px;color:white;background-color:green;"></button>
Grazie in anticipo a Tuttiiiiiii