Salve ragazzi.
Sembra che sia arrivata l’ora di formattare il mio pc. Cosa che ho imparato a fare da solo (fatto salvo qualche piccolo nuovo problemuccio che ogni volta immancabilmente si presenta ) grazie alla vostra pazienza ed ai vostri preziosi consigli. Quindi non è per questo che vi disturberò questa volta ma per un problema conseguente, proverò a spiegarmi come meglio posso. Allora, la cosa più importante per me è un programma che utilizzo a cui sono legate una quantità notevole di file, quindi cartelle e sottocartelle, davvero tanta roba. Ogni volta che formatto (ecco il motivo di perché cerco di ritardare l’evento il più possibile) mi trovo nella fastidiosa situazione di dover reinstallare tutto l’archivio a mano e cioè: reinstallo il programma e quindi devo reinstallare i file uno ad uno riaprendoli dal programma specifico, operazione molto lunga e noiosa. Ecco la domanda: esiste un modo per passare il tutto in blocco senza dover ricominciare ogni volta da capo? Spero di essere stato abbastanza chiaro nella descrizione del problema, grazie a tutti voi per la disponibilità!