di cristynainternauta » 09/02/17 16:24
Eccomi,
Tutto è andato a buon fine.
Sono stata dal venditore della memory USB e della licenza di Windows 10 Pro.
ho acquistato:
• DUE Licenze (KEY) Originali di Windows 10 Pro, comprese le rispettive etichette Fisiche "Sticker Label", per l'attivazione On-line.
• UNA Memory-card USB 3.0 da 16 Gb con inseriti Windows 10 Pro e vari programmi.
Dentro la memoria usb c'era memorizzato:
1. Sistema operativo Windows 10 Pro 64Bit Redstone (bootabile) inserito nella USB per permettere l'installazione pulita da BOOT.
2. L'immagine ISO di Windows 10 Pro 64Bit inserita nella chiave USB, per la creazione di un disco DVD.
3. Programma per il Ripristino del tasto Start su Windows 10 (come usava Win XP e Win 7) Eccezionalmente uguale.
4. Pacchetto Microsoft Office Pro 2016 64Bit - e Microsoft Office Pro 2010 (attivabile in seguito). (KMS)
5. Istruzioni varie in formato PDF.
6. Inoltre c'è un programma che permetterà di ricevere assistenza ON-LINE. Il primo collegamento on-line di assistenza viene fornito in omaggio.
Il venditore è in realtà un ex impiegato di una nota azienda informatica con sede nel Milanese, con gentilezza e professionalità mi ha seguito, cioè mi ha lasciato installare a mio modo il sistema operativo inserito nella memoria usb.
Abbiamo attivato Windows on-line velocemente senza intoppi. Abbiamo poi installato Office 2016 pro ed attivato (KMS) senza il minimo problema.
Così già che ero lì, ho deciso di acquistare una seconda licenza di Win 10 Pro con il suo stick adesivo.
In totale per l'acquisto di 1 Memoria USB e relativi contenuti,
le due licenze Windows 10 PRO ho Pagato in tutto 100,00 euro, naturalmente ritirato a mano.
Sono felice e contenta per la semplicità e la velocità dell'insieme!
...morale: devo smettere di fasciarmi la testa prima di romperla... sto sprecando i soldi delle bende...
..