Ciao a tutti questo e il mio problema
In un Userform di excel , ho creato un calendario , ora vistro che tutte le sue componentistiche aggiuntive funzionano bene , io vorrei che anche il Calendario stesso potesse fare altrettanto .Ahora lasciamo perdere la Textbox che si trova nella Perte Superiore del Form accanto ai due tasti di spostamento del calendario Stesso tra le date .
Ma vorrei che si prendesse in considerazione solo la Textbox che si trova nella parte Bassa del Form classificata (DataNascita) che si trova al di sotto della Label (Inserire una Data) detto questo provate a Seguire queste istruzioni.
Esempio pratico:
1) Aprire il mio progetto e inserire Nome che si desidera.
2) Andare andare nella Parte bassa del Form e visualizzare un'etichetta icon Scritto (Immettere una data) dopo di che nella Parte sottostante troverete una casella di testo che ho chiamato (data di nascita) qui provare a inserire la vostra data di nascita.
3) Quindi premere il tasto (Estrai)
Fatto tutto ciò non si può fare a meno di notare, che mentre il resto del calendario dal vostro segno zodiacale; I vostri anni attuali anni, ecc ...!
Funzionano molto ben ; Il resto del camendario reale non funziona affatto.
In Fatti sia i Numeri del Mese che i giorni della settimana rimangono bloccati nel mese (febbraio 2017), mentre io vorrei che Esponessero il Vostro mese o verso la vostra data di nascita inserita tutto qui.
Ciao e Grazie ancora a tutti, con simpatia da A.Maurizio