Moderatori: Dylan666, piercing
Noctis91 ha scritto:ho appena installato il programma,la voce canale quale sarebbe?? dove sta scritto chan??
Noctis91 ha scritto:Ok farò così e vediamo un pò come va grazie! Comunque l'ho gia chiamata la tim ma siccome il [b]modem l'ho comprato a parte [/b]loro se ne lavano le mani anche perchè mi hanno detto la linea è ok quindi non è un problema loro...vabbè resettiamo e vediamo un pò come va
Noctis91 ha scritto:Ciao a tutti mi sono iscritto al forum perchè non riesco a risolvere un problema che mi comincia davvero a infastidire! Vi spiego subito,ho attivato da poco l'adsl tim e ho comprato separatamente l'ultimo modello del routur in commercio...fino a quì tutto ok la linea mi va alla perfezione...l'unico inconveniente che oltre al pc,gli altri dispotivi non riescono a connettersi dicendomi errore di autenticazione e password errata...inizialmente lo faceva anche col pc ma poi ho risolto attaccandolo col cavo ethernet e dall indirizzo del router sono riuscito a copiare da li la pass e problema risolto ma ora mi ritrovo con il cellulare o console ke non riescono a connettersi e non so come fare...i protocolli ho contrallato e sono ok,.non capisco da dove proviene il problema
Noctis91 ha scritto:Sarebbe lo smart router della tim quello con i buchi di ventilazione sopra! Comunque non si disabilita automaticamente il wps?? Ho la chiave wpa2 e sistema operativo sul pc è windows 8.1
Cmq la pass che inserisco è corretta ma non capisco perchè non mi connette
Deco XE75 PRO cala la velocità + del 50% rispetto al router Autore: fabioalessandro |
Forum: Reti, ADSL e wireless Risposte: 2 |
PC CON WINDOWS 11 MANDA KO LA MIA CONNESSIONE INTERNET Autore: grafichetto84 |
Forum: Reti, ADSL e wireless Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti