Ciao a tutti ragazzi,
avrei bisogno di un vostro gentile aiuto
io ho un netbook ACER ASPIRE ONE (sulla scocca dietro c'è scritto KAV10) di circa 10 pollici (non ricordo di preciso) da piu di 6 anni e ultimamente mi sta dando molti problemi con lo schermo, provo a spiegarmi meglio...
quando accendo il pc e alzo lo schermo, quest'ultimo si vede tutto con righe colorate, se poi cambio angolazione il motivo diventa anche a puntini, gruppi di colori altre righe, schermo giallo ecc ecc... finchè, armeggiando oppurtunamente su e giu tanto tempo lo schermo, non trovo probabilmente l'angolazione giusta e si vede tutto perfettamente...
Quello che volevo chiedervi, senza doverlo portare in assistenza perchè non posso permettermi di spendere tanti soldi, è: come posso fare per risolvere questo problema??? ho cercato su google ma trovo sempre e solo "problema schermo nero" o comunque tutto sullo schermo nero e mai con motivi colorati e angolazione giusta funzionante...
Spero mi possiate aiutare e grazie infinite a tutti quelli che interverranno per risolvermi questo problema.