Salve a tutti ho un piccolo problema con l'importazione di una tabella, praticamente dovrei importare su un foglio excel dei dati storici di quotazioni di alcuni titoli azionari italiani, però al momento che importo i dati, il risultato che mi viene fuori è del tutto inaspettato.
La versione windows del mio pc è windows 7 professional e la versione di office è la 2010.
La procedura che seguo è la seguente: dal foglio di excel vado su "dati" clicco su carica dati "da web", a questo punto si apre il classico browser di excel e inserisco il seguente indirizzo del sito
http://it.advfn.com/mercati/BIT/sole24o ... ti-storici
seleziono la tabella con i dati e clicco su importa, seleziono la cella e clicco su ok, a questo punto vengono importati i dati e sul foglio al posto della tabella selezionata, mi vengono importati altri dati tipo questi:
BIT BIT BIT BIT BIT BIT BIT BIT BIT BIT
S24 JUVE NOKIA AGL NRST ASR NET AXEL A2A NPI
Sole24Ore Juve Nokia Corp.. Autogrill Neurosoft A.S. Roma Net Insura.. Axelero A2A Notorious ..
Domanda, cosa sbaglio?
La cosa strana è che ieri avevo provato per la prima volta a importare i dati e ci riuscivo, oggi non va più.
Il sito mi sembra sempre uguale, è tutto il giorno che provo ma niente, non so proprio quale possa essere il problema.
Spero possiate aiutarmi.