Moderatori: Anthony47, Flash30005
Anthony47 ha scritto:Hai notato se e' solo un problema di Outlook o riguarda anche altri applicativi Office? Ad esempio se in Excel proteggi un foglio e poi provi a fare F2 su una cella qualsiasi, ti esce il beep?
Premi il simbolo dell'altoparlante nell'area System Tray (accanto all'orologio), e premi Mixer: controlla quindi il volume dei "Segnali acustici di sistema".
Anthony47 ha scritto: L'avrai gia' fatto, io i suoni li abilito /disabilito in questo modo (ma ho OL2016!):
-Menu /File /Opzioni /Posta; sul gruppo "Arrivi messaggi" spunta su Riproduci un suono.
Potrebbe anche essere utile modificare il suono che viene riprodotto: Menu /File /Opzioni /Avanzate; sul gruppo "Promemoria", usa Sfoglia accanto a Riproduci suono per scegliere un file .Wav
Se imposti, oltre a Riproduci suono, anche Visualizza un avviso per il desktop, l'avviso sul desktop ti arriva?
Di piu' non mi viene in mente...
Qui cercavo di capire se il problema e' limitato ad Outlook o e' presente anche su altri applicativi standard.Hai notato se e' solo un problema di Outlook o riguarda anche altri applicativi Office? Ad esempio se in Excel proteggi un foglio e poi provi a fare F2 su una cella qualsiasi, ti esce il beep?
Qui volevo provare se per caso non si fosse misteriosamente corrotta l'origine del suono.Potrebbe anche essere utile modificare il suono che viene riprodotto: Menu /File /Opzioni /Avanzate; sul gruppo "Promemoria", usa [il pulsante] Sfoglia accanto a Riproduci suono per scegliere un file .Wav
Qui volevo capire se Outlook individua la nuova mail (l'avviso stile pop-up sul desktop) ma poi si perde la notifica sonora o se proprio non individua che e' arrivata una nuova mail.Se imposti [nello stesso comando con cui imposti "Riproduci un suono"], oltre a Riproduci suono, anche Visualizza un avviso per il desktop, l'avviso sul desktop ti arriva?
Questa e' tragicamente chiara senza bisogno di altre spiegazioniDi piu' non mi viene in mente...
Anthony47 ha scritto:Nell'ipotesi che usi un account tipo Imap allora sembra che questa notifica non funzioni "volutamente"; puoi pero' simularla creando una "Regola", vedi https://social.technet.microsoft.com/Fo ... um=outlook
Altri dicono che e' colpa di Skype vers. 6.1 (ma e' vecchissima, non credo possa entrarci nel tuo caso)
Poi interviene il comma 4: Di piu' non mi viene in mente...
Aggiornaci se trovi una soluzione
Ciao
Torna a Applicazioni Office Windows
Problemi di ricezione Mail su outlook Autore: danibi60 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
VBA per cliccare su pulsante in email outlook Autore: AleRosa |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 5 |
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti