Ecco il problema, l'audio del mio portatile PackardBell non funziona più, o meglio, funziona solo con le cuffie.
Ho già utilizzato la funzione cerca per vedere se qualcun'altro avesse avuto problemi in passato di questo tipo. In effetti molti utenti hanno riscontrato lo stesso problema, risolto però in modi diversi.
Personalmente ho disinstallato il driver audio e reinstallato, ho riavviato l'audio tramite il tasto Windows+R sulla tastiera, ho controllato che l'audio fosse abilitato nel pannello di controllo e nella gestione dei dispositivi audio. Come ultima cosa ho provato ad utilizzare Windows Easy Fix, ho attivato scaricato il file legato alla voce "Individuare e correggere i problemi di riproduzione dei suoni" e dopo averlo avviato appare una finestra con scritto:
"Errore durante la risoluzione dei problemi: E' presente un problema che impedisce l'avvio dello strumento di risoluzione dei problemi
E' presente un problema che impedisce l'avvio dello strumento di risoluzione dei problemi
ID Pacchetto: Sconosciuto
Percorso: Sconosciuto
Codice errore: 0x80070057
Utente: nome computer
Contesto: Con restrizioni"
Non so più che fare, mi rivolgo a voi esperti.