RISPOSTA DE SEAGATE ::--- cosa ne pensate ??Grazie per la vostra risposta. Dalla tua email, comprendiamo che l'unità è inaccessibile e l'80% di dati nell'unità non è stato ancora eseguito il backup. Ci scusiamo per l'inconveniente che ciò ti ha causato e saremo lieti di aiutarti a risolvere questo problema.
Analizzando gli screenshot, vediamo che l'unità è in formato RAW e ulteriori passaggi di risoluzione dei problemi porteranno alla perdita di dati. Poiché sei preoccupato per i dati sul disco, ti chiediamo di procedere con il recupero dei dati e di risponderci.
Per recuperare le informazioni sull'unità, è necessario utilizzare un software di recupero dati in grado di eseguire la scansione dell'intero disco e trovare i dati che si spera risiedano ancora nell'unità. Seagate offre un fai-da-te ?? suite di recupero dati come opzione "prova prima dell'acquisto". Seagate File Recovery Suite è una "opzione di ripristino automatico". Il software funziona con le unità esterne se vengono rilevate dal sistema e le unità interne se nel computer è presente una seconda unità con un sistema operativo. Il download del software e la scansione iniziale sono gratuiti.
Se si sceglie di ripristinare i file utilizzando la funzione di ripristino, sarà necessario acquistare una chiave di licenza. La chiave di licenza ti consentirà di sbloccare la funzionalità di recupero (denominata "Recover ?? on the software"). Il collegamento fornito di seguito ti consentirà di scaricare e ottenere il prezzo associato al software.
Puoi scaricare la versione del tuo sistema operativo di Seagate File Recovery Suite da questo link:
http://www.seagate.com/DIYRecovery Una volta completata la scansione, ti verrà presentato un elenco di cartelle contenenti i file che il software può provare e recuperare. Per tentare di recuperare quei file, è necessario acquistare la licenza per il software.
Dopo aver recuperato i tuoi dati:
Una volta che i dati sono stati ripristinati, l'unità dovrebbe essere riformattata, per renderla nuovamente utilizzabile usando Windows Disk Management su un PC Windows. Come dichiarazione di avviso, vorremmo affermare che l'eliminazione, la cancellazione, la formattazione o il partizionamento del disco distruggono permanentemente i dati importanti (immagini, video, musica e documenti), che Seagate non sarà in grado di ripristinare senza costi aggiuntivi. tu.
Nota: il software Seagate Data Recovery Suite può essere utilizzato solo sul computer originale in cui è attivata la chiave. Dopo aver recuperato i dati, rispondici. Ti aiuteremo ulteriormente.
Si prega di rispondere a questa e-mail per ulteriore assistenza.