ti stò consigliando di reuperare i dati (ammesso che siano importanti) prima che la situazione peggiori
potrebbe costarti da 60 a 80euro , poi dipende da chi trovi...
Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-
davide72 ha scritto:ti stò consigliando di reuperare i dati (ammesso che siano importanti) prima che la situazione peggiori
potrebbe costarti da 60 a 80euro , poi dipende da chi trovi...
davide72 ha scritto:in modalità provvisoria non credo si possa fare , segui qui https://www.aranzulla.it/recupero-dati- ... 42845.html
davide72 ha scritto:credevo volessi fare il backup in modalità provvisoria , di fatto il servizio windows backup non credo sia disponibile in tale modalità
per collegarlo ad altro pc , devi procurarti un cavo sata /usb
davide72 ha scritto:la docking credo serva quando hai intenzione di trasformare un hdd interno in esterno in modo permanente
quindi una miglior dissipazione di calore , una protezione contro cadute accidentali , per la mobilità , vari tipi di formato e interfaccia , ecc... , ma se devi solo collegarlo provvisoriamente in emergenza , allora ti basta il cavo sata /usb
davide72 ha scritto:se è da 3,5" serve anche l' alimentazione (credevo fosse sottinteso anche per i profani)
mentre invece per quelli da 2,5" ti basta il cavo sata /doppia usb (che si autoalimenta)
Torna a Sistemi Operativi Windows
Installazione W10 si interrompe e si riavvia Autore: niccia |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 15 |
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti