Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Grosse differenze sembra non ce ne siano, magari puoi vedere le recensioni su questa con 4 porte, che costa poco e ne parlano bene: Orico PME-4U Scheda PCI Express
anche io ho un hub orico con ben 5 porte 3.0....e mi son trovato benissimo. però ho un problema e non so se sia dovuto dall uso di questa periferica pcie.....praticamente da bios riesco a vedere solo i dispositivo inseriti in questo hub....se li inserisco nelle 3.0 del pannello posteriore il bios non rileva nulla....tastiera compresa!! infattii per entrare nel bios la tastiera la devo mettere nell hub. il problema invece non sussiste quando tolgo l hub....allora tutti i miei device posti nelle porte del pannello posteriore come per magia vengono nuovamente riconosciuti...strano.....ps: questo problema me lo fa in ambiente bios...in ambiente windows vengono riconosciute tutte le periferiche sia hub...che pannello posteriore....