Con il vostro prezioso aiuto sono riuscito a costruire una macro excel che mi permette di copiare dei dati da un file excel ed incollarli come valori nel file dove ho caricato la macro.
Ora mi servirebbe personalizzare la macro in questione perchè devo importare dei dati da un determinato foglio contenuto nel file. Nel mio caso il foglio in questione si chiama "Fili". Infatti capita che se il file da importare è stato salvato in un altro foglio rispetto "Fili" anche la macro che funziona correttamente, mi da errore in quanto non trovo i dati da importare.
Come posso scrivere questo comando, facendo puntare le operazioni ad un determinato foglio?
Sotto posto la Macro creata. Grazie a tutti per il prezioso aiuto!
- Codice: Seleziona tutto
Sub UPLOAD_A()
Dim FileN, myBook As Workbook
'Scegli file e Apri:
fname = Application.GetOpenFilename("Excel Files (*.xls*), *.xls*")
' If Not fname Then
' MsgBox ("Nessuna voce selezionata, procedura annullata")
' Exit Sub
' End If
Set myBook = Workbooks.Open(fname)
'Import:
Range("A1:BO590").Copy
'Windows("MULTI DT.xlsm").Activate
ThisWorkbook.Activate
Range("U11").PasteSpecial xlPasteValues
Range("U11:CD710").Select
'Chiudi secondo file:
myBook.Close False
End Sub