buonasera e ciao a tutti.
vi scrivo un mio problema di questi giorni,
io ho sempre odiato la pubblicità invasiva su qualunque sito che vado, ok ? ed in qualche modo il problema lo risolto, il più frequente dei siti e ,investing.com---advfn.com---finviz.com
ok ?
però ho aggiunto anche il blocco dei POPUP ,ed in qualche modo va bene.
ma poi su GLOOGLE su impostazione, ho ritoccato le seguenti voci,( popup, cookie e pure background ) pensando di fare la cosa giusta x il buon funzionamento del pc.
ma adesso mi capita che ad ogni spegnimendo del pc ,mi salta fuori delle scritte che vi cito:
in prima riga, mi dice che sta chiudendo un app. quindi arresterò il sistema. x tornare indietro e salvare i dati, fai clic su annulla e completa l'operazione.
nella seconda riga, mi dice con una piccola icona, che non capisco di cosa sia, con tale scritta; task host window, l'attività sta arrestando le attività di background.
e nell'ultima riga da cliccare annulla, oh arresta
spero di essermi riuscito a farmi capire, e chiedo gentilmente hai più esperti, di cosa si tratti e di come mi devo posizionarmi con delle voci citate, dico solo che sul sito, advfn devo sempre immettere la pass. ogni volta che lo apro, e su investing mi cancella i titoli che io memorizzo.
cosa può essere successo ?
grazie mille e buona festa a tutti
ciao