Ciao a tutti!
Nuova cosa appresa e nuovo problema...
Dopo aver scoperto grazie ad Anthony il comando SelPrint = Application.Dialogs(xlDialogPrinterSetup).Show per la scelta della stampante, ho la necessità di stampare una tabella filtrata.
Il problema che riscontro è che quando mando in stampa il tutto c'è un odiosa pagina bianca che ripete l'intestazione che gli ho impostato ma non ha valori da visualizzare. Per intenderci, quando filtro la tabella i risultati visualizzati sono tutti in pagina 1 di conseguenza dovrei stampare solo quella pagina... in realtà spunta sempre una pagina in più.
Ho cercato di ovviare il problema cercando di stampare la selezione ma quando provo ricevo l'errore: "Errore definito dall'applicazione o dall'oggetto". Su debug l'errore pare sia nel comando Selection
Non posso neanche dare un numero di pagine da stampare preimpostato perchè i valori filtrati sono sempre variabili e non posso ipotizzare la pagina.
Ultima cosa, se visualizzo il foglio tramite il Layout di Pagina noto la pagina 2 vuota, quindi nient'altro che l'anteprima di ciò che non vorrei stampare...
Mi aiutate gentilmente???
Link screenshot:
https://mega.nz/#F!WZ1kGBxS!PxAqqKfaJY9n1kbDFiCxRA
Questa la macro che produce errore:
SelPrint = Application.Dialogs(xlDialogPrinterSetup).Show
Range("A3:P3501").Select
Selection.PrintOut Copies:=1, Collate:=True, IgnorePrintAreas:=False