Ho trovato questa soluzione per disinstallare ProtectTools , secondo voi può essere soluzione o non è quello il problema?
Grazie
post scriptum: questa soluzione era in inglese e lo traduca se ci sono errori grammaticali la casa è il traduttore:
C'è un problema con la rimozione di HP ProtectTools che viene preinstallato su alcuni computer HP (solitamente con alcuni dispositivi di scansione biometrica). Il problema è che dopo che HP ProtectTools è stato rimosso, solo i computer con dominio di accesso possono accedere. Chiunque stia tentando di accedere ottiene "Benvenuto" e l'utente viene disconnesso immediatamente.
Ho individuato questo problema la prima volta che abbiamo acquistato laptop HP Probook 6545b con Win 7, ma temo che questo sia un problema anche con altri modelli.
2 passaggi totali
Passaggio 1: disconnettere HP ProtectTools
Questo presuppone che tu voglia disinstallarlo. Nel mio caso è stato necessario in quanto interferiva con il nostro client VPN e stava violando il processo di accesso.
Non entrerò nei dettagli, ma tutti i moduli di HP ProtectTools devono essere disinstallati prima e solo allora il gestore di sicurezza di PH ProtectTools può essere rimosso.
Passaggio 2: Registro di sistema
Dopo la rimozione di HP Protect Tools HKLM \ Software \ Microsoft \ Windows NT \ CurrentVersion \ Winlogon Il valore Userinit è:
C: \ Windows \ system32 \ userinit.exe, c: \ Programmi \ Hewlett-Packard \ HP Protec'tTools Security Manager \ Bin \ DPAgent.exe, '
Il valore Userinit deve essere pulito in modo che sia impostato su Windows:
C: \ Windows \ system32 \ userinit.exe
Tutti gli utenti possono ora accedere
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