Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.
Salve,ho un pc un po vecchiotto (Dell optiplex 780 dual core 4 gb di ram)che pero funziona ancora bene. Mi diletto un po con photoshop. A volte però la scheda integrata mi da qualche problema. Alcuni filtri richiedono l'accellerazione hardware. Vorrei installare una scheda dedicata low profile, ma non so proprio da che parte cominciare. Qualcuno mi sa consigliare una scheda video adatta alla configurazione del mio PC? Grazie buona serata a tutti.
Ciao..scusami ma non me ne intendo molto. Ti lascio qualche dato che ho recepito dal programma AIDA. ID SCHEDA MADRE: DMI NOME SCHEDA MADRE: DELL OPTIPLEX 780 CHIPSET SCHEDA MADRE: INTEL EAGLELAKE Q45 Grazie buona serata
Da quello che ho visto in rete ci sono più formati di quel pc (desktop, minitower ed uno denominato Fattore di forma ridotto) qual'è il tuo? Vedi la sigla esatta.
Ciao, intanto ti ringrazio per il tuo interessamento. Dunque il PC è un minitower dell optiplex 780. SLOT PCIe 16,8,4,1.Tu che scheda mi consiglieresti? Ho visto la GT 710..GT 730..GTX 750. Pero ho tanta confusione e sono molto indeciso. Se potresti darmi un consiglio te ne sarei grato. Grazie buona serata.