Si, questo potrebbe andare bene, anzi probabilmente andrà bene. Ma come avrai facilmente intuito, sono molto in difficoltà quando si tratta di scegliere il modello specifico, ho visto che ce ne sono diversi e con caratteristiche diverse, 32GB - 64GB, RAM, ROM (che scopro solo ora che sono anche nel telefono
, ma che in realtà non ho idea di cosa sia) e credo che come la maggior parte delle persone ignoranti in materia (cioè la stragrande maggioranza della popolazione di una certà età, la mia!) penso che i numeri più siano alti e meglio è ... In sostanza, se potessi avere un'indicazione precisa per me sarebbe più facile. Non è che non leggo, anzi leggo troppo e alla fine ci capisco di meno. Ma soprattutto vi chiederei quello che ritenete il più affidabile dove acquistarlo. Vi sarei molto grato se potreste darmi anche questop tipo di indicazioni.
Grazie per il vostro tempo.
PS: Io sono aperto ad acquistare anche qualche altro modello di altre marche, ma siccome mi trovo così bene con quella che ho che ho pensato solo a quella. Naturalmente il 4G è una delle caratteristiche richieste.