ok avevo sbagliato l'inserimento della modifica,
però alla fine i risultati vengono cancellati
Moderatori: Anthony47, Flash30005
GotIt = True
'>> AGGIUNTE per memorizzare N° riga:
If Fl1 Then
V4X21(II, LBound(V4X21, 2)) = Lii
Else
V4X21(II, LBound(V4X21, 2) + 1) = Lii
End If
'<< FINE Aggiunte
Exit For
'>> AGGIUNTE per memorizzare N? riga:
If Fl1 Then
V4X21(II, LBound(V4X21, 2)) = Lii + 1
Else
V4X21(II, LBound(V4X21, 2) + 1) = Lii + 1
End If
'<< FINE Aggiunte
perchè volevo capire se è possibile individuare a quale riga dell'archivio fai riferimento in un dato momento.
Ti perdonoNon volermene, tanto ho capito lo stesso.
ikwae ha scritto:Dato che vorrei fare una modifica, [...] se trovi ancora qualche momento e mi faresti tre semplicissime macro[...]:
La Prima una che legga direttamente dal foglio Archivio con 5 colonne il numero in P3 e scriva i due numeri maggiori in colonna X partendo da X2 ... mi spiego meglio in P3 c’è un numero e la macro deve andare a cercare in Archivio a 5 colonne i due numeri maggiori, sulla stessa riga,del numero presente in P3 e li scrive(la coppia maggiore) in X2 (fine macro).
La seconda che legga il valore di P3(uguale a prima) e va a leggere sul foglio Archivio di 4 colonne e lo scrive in colonna X partendo da X2.(fine macro)
La terza che copia i due numeri da X2 a dx della colonna P ... Mi spiego meglio e in P4 c’è in numero scrive a dx di P4 se ci sono 2 numeri(P4 e S4) scrive a dx di S4 se ci sono tre numeri(P4,S4 e R4) scriva a dx di R3 i due numeri di X2.(fine macro)
Ricapitolo brevemente:
1)in P3 un numero e lo cerca nel foglio Archivio, di 5 colonne nel range G2:K(end), copia i due maggiori numeri e li scrive in X2 del foglio Sviluppo
2)in P3 un numero e lo cerca nel foglio Archivio, di 4 colonne nel range G2:J(end), copia i due maggiori numeri e li scrive in X2 del foglio Sviluppo
3) una macro che copia la coppia di numeri presenti in X2 e Y2 e li scrive a dx del numero presente sulla colonna P
Torna a Applicazioni Office Windows
formattare una colonnacon numeri senza virgolaSalve Autore: giorgioa |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 5 |
Come nascondere I Numeri non Appartenenti Al Mese Deside Autore: Maury170419 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 3 |
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti