m.paolo ha scritto:Se costa sui 45€ va bene anche aggiustarlo.
quizface ha scritto:Ultima cosa, se volessi cambiarlo e lo volessi ancora piu' grande C'e' il Redmi Note 6 versione Global 4gb RAM 64GB ROM a poco piu' di 200€
Xiaomi Redmi Note 6 Pro 6.26 inch 4G Phablet Global Version
Nestor ha scritto: è opportuno "formattare" (se si può) lo smartphone ogni tanto come si fa con il pc? Ho cercato qualcosa e ho trovato "reset" è lo stesso? è facile da fare nel caso ce ne fosse bisogno?
Grazie a tutti per l'attenzione.
Nestor ha scritto:m.paolo ha scritto:Se costa sui 45€ va bene anche aggiustarlo.
Si, lo credo anch'io. 45 euro è la cifra precisa che mi ha chiesto dopo un'attenta analisi del guasto. Ha voluto un'acconto e mi ha fatto tanto di ricevuta. Direi che come inizio non c'è male! Ora aspetto che arrivino i ricambi e poi vediamo se ho fatto un'affare oppure no ... Comunque appena avrò concluso ti faccio sapere.
weissewolke ha scritto:Ciao! Due mesi fa stavo cercando uno smartphone. Il mio amico mi ha consigliato una piattaforma https://drakemall.com/ interessante. Si chiama Drakemall. è un progetto abbastanza nuovo. Questo servizio ha una funzionalità di gioco. è possibile vincere molti gadget moderni in modo divvertente. Sono stata fortunata, perché ho vinto un iPhone.
quizface ha scritto:È spudoratamente uno spammer, non abboccate!!
Torna a Consigli per gli acquisti
datebest.net - visit website and win smartphone! Autore: 71guardian |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 1 |
È possibile passare uno script da vba a app per smartphone? Autore: wallace&gromit |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 6 |
smartphone ok x hotspot x pc ma lui resta senza connessione Autore: milesdavis |
Forum: Forum off-topic Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 107 ospiti