Condividi:
Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!
Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57
di sidewinder » 20/04/03 02:23
Ciao a tutti!
Avendo smarrito la password di una mia mailbox, mi chiedevo se fosse LEGALE tentare di riscoprirla utilizzando un brute force attack. Ne ricordo la lunghezza e i primi 6 caratteri ma nulla di +. Qualche consiglio?
Grazie in anticipo
-
sidewinder
- Utente Senior
-
di pjfry » 20/04/03 02:32
credo che dipenda da quanto fastidio dai al server... se ne provi una ogni tanto a mano non possono romperti se la mailbox è veramente tua... magari il problema si pone se fai uno script e intasi il server di richieste di autenticazione
ma la domandina di riserva non c'è?
-
pjfry
- Moderatore
-
di sidewinder » 20/04/03 20:03
Se gli creo problemi, che tipo di provvedimenti possono assumere nei miei riguardi? In fondo la mail box è mia...
-
sidewinder
- Utente Senior
-
di piercing » 20/04/03 20:58
Non credo proprio sia la tua!!... è del provider... e te la concede secondo specifiche modalità di utilizzo.
-
piercing
- Moderatore
-
di GAD » 20/04/03 20:58
Se per trovare la psw gli intasi la banda o metti in difficoltà gli altri utenti che vogliono accedere alle proprie mail non e' una bella cosa.
Forse ti conviene aprire una casella di posta free sullo stesso server, poi mandi una mail all'amministratore o al servizio per smarrimento psw (c'e' sempre in ogni sito che gestisca mail) e fai spedire la psw sull'account di comodo appena creato.
O semplicemente fai riferimento al servizio per smarrimento psw del tuo provider e aspetti info da lui (e' li apposta, perche' non sfruttarlo)
-
GAD
- Moderatore
-
di Nicola » 21/04/03 09:35
Ovviamente non è legale ma magari vedi se il tuo ISP fornisce la "domanda di riserva".
Ciao
Nicola
-
Nicola
- Utente Senior
-
-
Torna a Sicurezza e Privacy
Topic correlati a "Recupero password mailbox":