Anthony47 ha scritto:Non hai risposto alle varie domande sul come si manifesta la dissincronizzazione (e tra l'altro avrei dovuto anche chiedere come si propaga lo stato "letto " impostato da interfaccia web verso il Server e poi verso il client Outlook), ma visto le conclusioni di poco fa la cosa non ha piu' rilevanza.
Sorry...
Sorry de che? figurati, di nulla.
Le mail "da leggere" sul client outlook corrispondono solo in parte alle mail "da leggere" su interfaccia web.
Alcune mail sono da leggere in ambedue le parti, alcune solo su una o sull'altra.
Oggi ho messo a confronto la finestra outlook client con la finestra outlook365 su web (chrome).
Stesso pc, stessa rete aziendale, non tutte le mail "da leggere" corrispondono.
Per la cronaca su interfaccia web mi trovo "da leggere" mail vecchie che sul client sono lette.
Ah, il server di outlook client è su un cloud esterno, sul pc immagino ci sia una sorta di mirror locale ma non vorrei dire una fesseria
(perdonatemi ma ho studiato Meccanica non Informatica)
Anthony47 ha scritto:Devi quindi contattare l'amministratore della posta e verificare con lui quali sono le opzioni disponibili...
...ma immagino che siano impostazioni non gestibili dai singoli utenti.
No, in effetti non posso smanettare da nessuna parte.
Proverò a chiedere a uno dei vari amministratori (si,ne abbiamo diversi) sempre se hanno tempo, perchè "udite udite" per qualsiasi rogna sul pc devo aprire un ticket di richiesta di intervento e le mettono in ordine di priorità. Per na cosa del genere forse dopo ferragosto mi rispondono :-D
Chiedevo solo se avevate qualche idea :-)
Grazie lo stesso