Come da titolo, ho un enorme problema con Onedrive.
Ho bisogno di spostare due cartelle, quella dei "Documenti" e quella delle "Immagini", ho bisogno che siano sull'HDD e non sull'SSD, ma, almeno credo, esser OneDrive ad impedirmi di farlo, essendo l'unica cosa che vi sia di mezzo tra le varie cartelle.
Insomma, spostare una jpeg da una cartella all'altra o cambiare il percorso delle immagini, dovrebbe potersi fare ad occhi chiusi.
Ne ho provate tante, persino disinstallando Onedrive dal pc, ma niente.
Quando provo a cambiare percorso dell'archiviazione di immagini, assieme a quelle già scaricate, continua a venir fuori l'errore:
"Non è possibile spostare la cartella. Nello stesso percorso è presente una cartella non reinderizzabile. Accesso Negato."
Il percorso originale è invece:
" C:\Users\wolf5\OneDrive\Immagini "
Appunto, l'unica cosa che mi viene in mente è che sia questo one drive di mezzo a rompere le scatole, ma che comunque disinstallandolo non si risolvi il problema. Adesso non è presente sul pc, eppure il percorso rimane quello e non pare intenzionato a cambiare.
Stesso percorso e problema per la cartella "Documenti".
Cosa posso provar a fare? Per favore, desidero solo tenere l'SSD per cose importanti... non per delle immagini, che trovo assurdo tenere lì, scaricandone io molte! (E lavorandoci!!!)