Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
fax71ita ha scritto:ciao
il modem da te citato e' plug & play, ovvero basta inserire la sim e puoi navigare.
come ti colleghi al modem ?
con il cavo lan o vorresti in wifi?
con il cavo lan dovresti navigare subito magari prova un altro browser come ti ho suggerito.
se vuoi connetterti in wifi in basso a dx del monitor appare il simbolo di un antennina che indica di aver trovato delle reti wifi?
se clicchi sul simbolino dovrebbe apparire una pagina in cui elenca le reti che trova il tuo pc.
se vedi la tua devi cliccare su connetti e mettere una password.
Ti confermo che iliad ha una sua configurazione da sistemare nel router per navigare.
Janky ha scritto:PS al post precedente: nelle proprietà della connessione, alla voce TCP-IP, ho messo "ottieni automaticamente" sia a indirizzi IP che s server DNS. Ho fatto bene?
quizface ha scritto:Janky ha scritto:PS al post precedente: nelle proprietà della connessione, alla voce TCP-IP, ho messo "ottieni automaticamente" sia a indirizzi IP che s server DNS. Ho fatto bene?
Si va bene. Ora con l'indirizzo del gateway devi poter entrare nel router per i settaggi (che ovviamente devi chiedere al provider iliad)
Creare una partizione di ripristino....ma i drivers? Autore: masagu |
Forum: Software Windows Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 124 ospiti