AALL ha scritto: quando è inserito nel PC si illumina internamente: è normale o è uno scintillio anomalo di contatti danneggiati? Non solo ma anche la corrispondente spia sul modem non è stabile ma denota un lieve lampeggio. Inoltre il led WPS sul modem rimane spento
AALL ha scritto:Salve ragazzi, come va? Ogni tanto ci si risente. Ho un problema: lo spinotto ethernet che va dal modem al PC , quando è inserito nel PC si illumina internamente: è normale o è uno scintillio anomalo di contatti danneggiati? Non solo ma anche la corrispondente spia sul modem non è stabile ma denota un lieve lampeggio. Inoltre il led WPS sul modem rimane spento. Grazie molte e buona serata.
m.paolo ha scritto:AALL ha scritto: quando è inserito nel PC si illumina internamente: è normale o è uno scintillio anomalo di contatti danneggiati? Non solo ma anche la corrispondente spia sul modem non è stabile ma denota un lieve lampeggio. Inoltre il led WPS sul modem rimane spento
Non è che sono propio fatti cosi? E' una luce tipi piccolo led? Che sappia il wps si accende solo quando devi fare l'accoppiamento con un dispositivo wifi, di norma è giusto che sia spento.
quizface ha scritto:AALL ha scritto:Salve ragazzi, come va? Ogni tanto ci si risente. Ho un problema: lo spinotto ethernet che va dal modem al PC , quando è inserito nel PC si illumina internamente: è normale o è uno scintillio anomalo di contatti danneggiati? Non solo ma anche la corrispondente spia sul modem non è stabile ma denota un lieve lampeggio. Inoltre il led WPS sul modem rimane spento. Grazie molte e buona serata.
E' tutto regolare, che problemi hai? (se li hai)
AALL ha scritto:sì, sembrerebbe simile ad un led, ma fa pure un leggero rumore. Ma tu , dietro al tuo PC, la vedi luminosa?
AALL ha scritto:scusami , ma non ho compreso bene.
quizface ha scritto:AALL ha scritto:scusami , ma non ho compreso bene.
Se vai nel link che ho messo, sulla destra hai due foto di porte Ethernet. Le porte a loro volta hanno due led in alto a destra e a sinistra della porta stessa.
Iphone 5s e Iphone 6s: hanno lo stesso spinotto? Autore: Piergaetano |
Forum: Forum off-topic Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti